JOMA LANCIA LE MAGLIE DELLA SAMPDORIA 2019/2020

A Genova, sponda blucerchiata, è iniziato un nuovo ciclo sotto la guida di Eusebio Di Francesco dopo l’esaltante era Giampaolo. Una delle certezze però continua ad essere la presenza del capitano e capocannoniere della Serie A Fabio Quagliarella, volto della presentazione della maglia della Sampdoria 2019/2020, realizzata da Joma.

Il lancio è avvenuto tramite i canali social con un simpatico siparietto/spoiler del capitano che nelle IG stories personali si è ripreso con indosso una maglia fake con la striscia blucerchiata verticale, più simile alle divise viste negli allenamenti. Più tardi il mistero è stato svelato dalla società con un ironico tweet e conseguente presentazione ufficiale di quella che è, a detta di tutti, la maglia più bella del mondo.

Maglie Sampdoria 2019 2020 | Estetica

La nuova maglia home della Samp per la prossima stagione è ovviamente blucerchiata e adotta tutte le caratteristiche estetiche della tradizione del club. Il crest societario torna sul petto alla stessa altezza del logo del brand spagnolo, mentre la croce di San Giorgio, originariamente vessillo della Repubblica di Genova, rimane al centro del busto, sovrapposta alla banda orizzontale.

Il colletto a polo e le orlature delle maniche con fini decorazioni blucerchiate rendono la divisa più elegante rispetto al recente passato. All’interno della casacca, sul retro, campeggia la scritta “La maglia più bella del mondo” e l’anno di fondazione 1946.

maglie sampdoria 2019 2020

Maglie Sampdoria 2019 2020 | Dettagli

Sono però i dettagli a rendere unica la divisa casalinga della Sampdoria 2019/2020, a partire dalla parte frontale del colletto, chiuso centralmente da un bottone tono su tono e dalla stampa tramite la tecnica embossed dell’anno di fondazione 1946, dopo la fusione di Sampierdarenese e Andrea Doria.

Sulla manica sinistra si intravede la scritta in corsivo U.C. Sampdoria tono su tono e su entrambi i lati, in fondo, è stato inserito un piccolo spacco in maglia. Un’altra novità è rappresentata sicuramente dalla presenza dello skyline genovese all’interno dei numeri da gioco, un trattamento personalizzato che il produttore Dekographics ha riservato ad uno dei suoi migliori club.

Insomma, la maglia della Sampdoria 2019/2020 racconta la storia del club e parte della storia cittadina attraverso scelte mirate e significative che permettono ancora una volta a Joma di essere considerata uno dei migliori brand in circolazione.

Esta entrada fue publicada en 未分类. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *