ADIDAS, LE NUOVE MAGLIE DEL REAL MADRID 2019/20

L’annata scorsa è stata deludente ma a Madrid, in 117 anni di storia, hanno imparato a ripartire anche dopo le peggiori delusioni.

È per questo che adidas ha già svelato le maglie Real Madrid 2019 2020, che saranno indossate a partire dalle prime amichevoli estive dalla squadra allenata da Zidane.

Maglie Real Madrid 2019 2020 | Home

maglie real madrid 2019 2020maglie real madrid 2019 2020

La camiseta è – ovviamente – blanca anche per il 2019/20 ma, questa volta con dettagli dorati. Un omaggio all’aristocrazia del club madrileno e, spiega adidas, alla corona dorata che sormonta lo stemma sociale.

Troviamo l’oro, dunque, sulla parte posteriore del girocollo bianco, nelle three stripes sulle spalle, e sull’orlo delle maniche. Dorati anche main sponsor Fly Emirates e logo adidas.

Sulla versione presentata al pubblico compare, sul lato destro del petto, anche il badge di campioni del mondo; un titolo che il Real deterrà fino a dicembre, quando le squadre vincitrici dei trofei continentali si sfideranno nuovamente.

Il completo prevede inoltre pantaloncini e calzettoni bianchi, anch’essi con fini dettagli oro. La maglia da gara è caratterizzata dalla ormai classica trama “quadrettata” Climalite.

Esta camisetas real madrid tailandia presenta un diseño y durabilidad excelentes, que por sí solos justifican comprar esta camiseta Real Madrid barata, aunque lo importante es que vistas los colores y disfrutes las victorias con tu camiseta. Comprar camisetas de futbol tailandia:https://www.camisetasdefutboltailandia2019.com/camisetas-de-futbol-real-madrid-tailandia-c-26_40.html

Esta entrada fue publicada en 未分类 y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *