LE NUOVE MAGLIE HOME DEL BAYERN MONACO 2020-2021

Primi a ripartire sul campo, primi a sbloccare anche il grande ballo delle presentazioni. Adidas ha svelato oggi le nuove maglie del Bayern Monaco 2020-2021, che debuteranno questa sera in Coppa contro l’Eintracht Francoforte.

Una divisa molto semplice ed elegante, ma non senza elementi interessanti.

Bayern Monaco 2020/21: la maglia home

maglie bayern monaco 2020-2021

Alla base di tutto la “solita” accoppiata di colori che si è consolidata negli ultimi anni, anche per volontà ferma dei tifosi: base rosso vivo e dettagli bianchi.

Il design della casacca è abbastanza tradizionale, con il collo a V e i bordi delle maniche decorati da una sottile striscia bianca.

Bianche anche le three stripes del marchio sportivo tedesco, che trovano spazio sotto le maniche, ma ulteriormente “ridotte” nelle dimensioni.

Maglie Bayern Monaco 2020-2021, i dettagli

maglie bayern monaco 2020-2021

Se parliamo di dettagli, quello che spicca maggiormente e il motivo a righe verticali tono su tono in jacquard sul corpo della maglia, che conferisce ulteriore eleganza al kit e un tocco molto anni Ottanta.

Sul petto spiccano il crest societario sul lato sinistro, nei suoi colori tradizionali, e i loghi di adidas e del main sponsor Deutsche Telekom in bianco.

alaba bayern monaco 2020-2021

Sul retro del collo è impressa l’ormai tradizionale scritta “Mia san mia”, il motto bavarese della squadra, che si avvia a riconfermarsi campione di Germania per l’ottava stagione.

Il nuovo kit home del Bayern è completato da pantaloncini e calzettoni rossi.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *