HUMANRACE FC, LE MAGLIE DEI CLUB ADIDAS FIRMATE DA PHARRELL WILLIAMS

Adidas e Humanrace hanno lanciato oggi una nuova collezione di maglie che nasce dalla collaborazione del brand tedesco con Pharrell Williams e che si ispira ad alcuni storici design delle migliori squadre di calcio adidas del mondo: Arsenal, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Real Madrid.

Il concetto di ciascuna delle maglie adidas realizzate insieme a Pharrell Williams, ruota attorno al passato di ogni club, dove le eredità e specificità diventano gli elementi alla base del processo di progettazione.

Adidas e Humanrace hanno lanciato oggi una nuova collezione di maglie che nasce dalla collaborazione del brand tedesco con Pharrell Williams e che si ispira ad alcuni storici design delle migliori squadre di calcio adidas del mondo: Arsenal, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United e Real Madrid.

Il concetto di ciascuna delle maglie adidas realizzate insieme a Pharrell Williams, ruota attorno al passato di ogni club, dove le eredità e specificità diventano gli elementi alla base del processo di progettazione.

Elementi che sono stati reinventati per riflettere la cultura calcistica attraverso la moderna “lente” del design di Humanrace. Il concept è una celebrazione condivisa dello spirito umano, “dimostrare che il calcio è per tutti, unendo e celebrando le differenze”.

La collezione Humanrace FC

Caratteristica principale di questa collezione è l’estetica hand-painted, centrale nel processo guidato da Pharrell, in quanto celebrazione delle imperfezioni del talento umano.

Le maglie iconiche del passato, dalla “Bruised banana” dell’Arsenal alla più recente maglia Yamamoto del Real Madrid sono state ridisegnate con uno stile artistico innovativo.

Per la maglia della Juventus (in campo contro il Verona nel weekend del 25 ottobre) il team di Humanrace FC ha pescato fra le primeissime maglie adidas della storia Juve.

La scelta è ricaduta sulla away rosa della stagione 2015/16, già diventata iconica grazie alla celebre foto di Drake. I colori audaci e lo stile inconfondibile hanno superato il confine tra sport e stile già al momento dell’uscita, rendendola un’icona della cultura calcistica moderna.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada , , , , . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *