Magliette Merida Ulter Student 2020

Gli studenti di Mérida hanno già rilasciato i nuovi kit con cui competeranno nella Prima Divisione del Venezuela e nella Copa Libertadores 2020, dove affronteranno Nacional, Racing e Alianza Lima nel Gruppo F. Per il terzo anno consecutivo è responsabile dell’azienda venezuelana Ulter per realizzare l’abbigliamento.

Magliette Merida Ulter Student 2020

Nel kit di casa per Estudiantes de Mérida vengono mantenuti i colori classici del club e viene presentata una camicia a righe rosse e bianche. Ha anche il blu, il colore con cui le spalle, le maniche e la parte superiore del petto sono tinte. Il colore rosso è usato per segnare i dettagli del collo e dei polsini delle maniche. Il primo kit è completato da pantaloni blu e calze rosse.

camisetas ulter de estudiantes de merida 2020

Per il kit da visita, vengono scelti il colore grigio per la camicia e le calze e il verde per i pantaloni. Una silhouette bianca montagnosa risalta nella parte inferiore della camicia, che è tinta di verde e si collega ai pantaloni. Il club andino ha anche un kit alternativo in bianco con una sfumatura di pois grigi sulla parte superiore della camicia e sui pantaloni.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *