SUPERCOPPA 2019/20: I CONCEPT KIT DELLE MAGLIE DI JUVENTUS E LAZIO

concept kit permettono di celebrare un’occasione speciale ideando una maglia unica in grado di fermare nel tempo quella partita e identificarla in futuro con quel prodotto.

L’obiettivo è sempre quello di stimolare l’interesse dei tifosi sviluppando dei design accattivanti e delle vere e proprie collezioni, per rendere più dinamico il settore delle maglie da calcio utilizzando gli eventi speciali per poter sperimentare ed innovare.

Negli anni abbiamo proposto i Concept Kit di Rupertgraphic e EZ Design che con le loro invenzioni ci hanno fatto sognare e vedere il mondo delle maglie con un occhio diverso.

Oggi scopriamo le maglie ideate da EZ Design in occasione della Supercoppa Italiana del 22 dicembre 2019. Ecco i Concept Kit di Juventus Lazio.

Concept kit Juventus Lazio supercoppa 2019 20

La Juve è tra i club che strizza di più l’occhio alle nuove tendenze. Col lancio del nuovo logo i bianconeri hanno dato il via a un vero e proprio rebranding in grado di internazionalizzare una squadra da sempre riferimento nella nostra penisola e meno al di fuori dei confini nazionali. L’idea, già esplicitata nella recentissima collaborazione con Palace che ha dato vita alla quarta maglia della Juventus 2019/20, sembra proprio quella di proporre design più contemporanei e innovativi.

La maglia nera della Juventus disegnata da EZ Design per la finale di Supercoppa Italiana ci regala una Juve molto più “black”, caratterizzata da un pattern zebrato che viene spezzato da un’ unica striscia centrale bianca.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *