ADIDAS SVELA LA MAGLIA HOME DELLA GERMANIA PER EURO 2020

Non sarà più la macchina da guerra delle scorse edizioni, ma a Euro 2020 la Germania di Joachim Löw vuole dare del filo da torcere alle nazionali favorite, Spagna e Francia su tutte.  Per vedere il nuovo home kit firmato Adidas di Kross e compagni non dovremo aspettare giugno: i tedeschi, infatti, utilizzeranno la nuova divisa già contro Bielorussia e Irlanda del Nord, nelle ultime due gare di qualificazione a Euro 2020 e per i fan della Die Mannschaft il kit è già disponibile per l’acquisto.

maglie germania euro 2020

Maglie Germania Euro 2020 – Kit Home

La nuova divisa home della Germania per EURO 2020 è caratterizzata da un look moderno ed elegante: un gessato nero orizzontale, simile a una pennellata su sfondo bianco, che occupa tutta la parte frontale e le maniche della maglia. I colori della bandiera tedesca, il nero, il rosso e l’oro, sono stati applicati sui polsini delle maniche con lo stesso stile “a pennello” che abbiamo visto in precedenza.
Le tre strisce Adidas, molto semplici, si trovano sui fianchi, così come semplice è il girocollo nero nella parte superiore della maglia. Per completare il look home ci sono gli shirts, neri come da tradizione, e i calzettoni bianchi.
Il kit away sarà disponibile da Marzo.
Che ne pensi della nuova maglia home della Germania dedicata da Adidas a Euro 2020? Scrivicelo nei commenti su facebook!
Esta entrada fue publicada en Sin clasificar. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *