TUTTE LE MAGLIE DELLA PREMIER LEAGUE 2019 2020

Ci siamo! Il 9 Agosto ripartirà la Premier League, il campionato più bello e spettacolare del mondo. Il Liverpool fresco campione d’Europa proverà a contendere nuovamente il titolo al Manchester City di Guardiola, ma gli altri top club storici di sicuro non resteranno a guardare e vorranno dire la loro durante l’arco della stagione.

Ma a noi interessa anche con quale stile scenderanno in campo le squadre, i cambi di brand di Arsenal e City, il ritorno elegante di Umbro e la nuova identità del Chelsea del dopo Hazard, ma con il ritorno di Frank Lampard in panchina. Ecco quindi la rassegna completa delle maglie della Premier League 2019 2020.

maglie adidas arsenal 2019 2020-coverblog

Maglie Premier League 2019 2020 | Arsenal – Adidas

Iniziamo dal grande ritorno di Adidas sulle maglie dell’Arsenal dopo 25 anni. La divisa home ricorda alcune delle divise storiche dei Gunners degli anni 80 e 90 ed è tradizionalmente rossa sul busto con maniche bianche. La scollatura a V sovrapposta e l’orlo delle maniche impreziosiscono lo stile grazie alle finiture rosse e blu navy.

La maglia away è invece la rivisitazione dell’iconica “Bruise Banana Shirt” indossata tra il 1991 e il 1993. Una scelta apprezzabile ma poco coraggiosa da parte del brand, che ha riposizionato in diagonale il pattern a zig zag alleggerendolo molto rispetto a quello più impattante degli anni 90.

A completare un trittico perfetto di maglie è la nuova divisa third, di un elegante blu scuro abbinato a fini dettagli gialli. Pensata per le gare europee e per le partite casalinghe delle coppe nazionali, la nuova maglia incarna perfettamente l’eleganza del club del nord di Londra.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar. Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *