LE NUOVE MAGLIE HOME DEL BAYERN MONACO 2019/20

L’inconfondibile profilo dell’Allianz Arena approda sulle maglie Bayern Monaco 2019 2020.

Adidas ha presentato oggi il nuovo kit home dei bavaresi, in cui la trama mostra i classici “diamanti” che compongono la copertura dello stadio di casa del Bayern, inaugurato nel 2005.

Maglie Bayern Monaco 2019 2020 | La divisa home

Il concept dietro alla nuova maglia di casa si ispira alla silhouette che l’Arena offre la sera delle partite, quando – illuminato di rosso – offre ai tifosi e agli appassionati un panorama che ha pochi eguali nel mondo del calcio.

La base della maglia, prodotta da adidas Football, è dunque completamente rossa. Lo scollo è il classico adidas a V e rosse – tono su tono – sono anche le stripes del brand di Herzogenaurach sulle spalle e gli orli delle maniche.

Sulla parte frontale della maglia troviamo la già descritta trama “diamond” che omaggia lo stadio, mentre maniche e schiena sono “libere” da decorazioni.

Maglie Bayern Monaco 2019 2020 | La divisa home

 

Completano il kit pantaloncini e calzettoni, anch’essi completamente rossi. Accolte dunque, almeno per il 2019/20, le richieste dei tifosiche avevano ufficialmente protestato quest’anno, chiedendo di non avere mai più sulla prima divisa il blu ma solo il rosso e il bianco, colori originari del club tedesco.

Le nuove maglie del Bayern Monaco 2019/20 debutteranno nell’ultima giornata di Bundesliga, quando il Bayern affronterà l’Eintracht con la speranza di chiudere il campionato approfittando dei due punti di vantaggio sul Borussia Dortmund.

Esta entrada fue publicada en Sin clasificar y etiquetada . Guarda el enlace permanente.

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *